CRM

Customer Relationship Management

“Aryon Solutions realizza soluzioni di Customer Relationship Management, totalmente web-based, che consentono alle Aziende di raggiungere un reale vantaggio competitivo grazie alla possibilità di fornire accesso multicanale, sicuro e controllato.”

CRM

Realizzazione di soluzioni metodologiche e tecnologiche di CRM Operativo indirizzate all’automazione dei processi di business che prevedono il contatto diretto con il Cliente.

Proponiamo sistemi di CRM Analitico, aggregando i dati raccolti dal CRM Operativo, utilizzando piattaforme evolute di Business Intelligence.

Sviluppiamo soluzioni di CRM Collaborativo grazie all’integrazione con sistemi di Contact Center, GIS, Document Management, Knowledge Management e Workforce Management.

Aryon Solutions realizza sistemi CMS, non solo per l’implementazione di portali di contenuti, ma anche come strumento pratico per la gestione di siti Web di grandi dimensioni.

Dando:

  1. ai Web Master una comoda piattaforma per tutte le operazioni di manutenzione ed aggiornamento;
  2. ai Clienti, un accesso multicanale da e verso l’Azienda per la gestione delle relazioni;
  3. agli Addetti e Partner, un accesso sicuro e controllato a tutte le informazioni e ai dati relativi a Prospect e Clienti;

Si raggiungono così tre obiettivi di base:

  • la gestione del contatto e della relazione con i Clienti
  • la gestione dei canali di comunicazione
  • la condivisione delle informazioni di business tra i propri Addetti al Front Office (Marketing, Vendite e Service), e tra l’Azienda e i Partner commerciali e di servizi