ReeVo
Scopriamo ReeVo

La tua azienda ha bisogno della migliore protezione dai rischi informatici per crescere e innovare? Scopri le soluzioni del nostro partner ReeVo per proteggere i tuoi dati e i tuoi sistemi da attacchi esterni e interni e rivolgiti ai leader della sicurezza informatica aziendale.
Security Operation Center (SOC) as a Service H24
Il Security Operation Center (SOC) di ReeVo, certificato ISO 27001, è attivo H24x7x365 e opera secondo i principi definiti dal framework del NIST.
Elimina la complessità: proteggi i tuoi dati e il tuo business con un SOC che non richiede sostituzione tecnologica.

Servizi di prevenzione
Nel dibattito sulla cyber security, l’attenzione è spesso rivolta agli eventi passati e alle tecnologie di difesa. Tuttavia, l’elemento fondamentale e insostituibile nella lotta contro le minacce informatiche è la prevenzione! ReeVo offre una vasta gamma di servizi dedicati alla prevenzione dei rischi, pronti ad assisterti:
· Cyber Risk Assessment
· Cyber Threat Intelligence
· Vulnerability Management
· Penetration Test
· Cyber Attack Simulation
· Phishing Simulation
· Document Encryption
· Web Application Firewall
· Continuous Threat Exposure Management
Servizi di difesa
L’insieme dei servizi di Detect & Response, quindi difensivi, assolve al compito di rilevare anomalie di comportamento, catturare e correlare gli eventi di sicurezza. ReeVo mette in atto un primo livello di risposta che blocca immediatamente qualunque espansione di minacce o attacchi, prima di risolvere il problema in modo più strutturale.
· Security Incident Event Management
· Managed Detection & Response
· Network Detection & Response
· Log Archiving
· SaaS Protection
Incident Response
ReeVo è specializzato nelle operazioni di Incident Response,
seguendo gli standard NIST. Gli esperti Cyber, IT e Legal Forense ti aiuteranno
a gestire e contenere l’incidente di sicurezza, fino alla completa
risoluzione. Continueremo a monitorare la situazione automaticamente per 30
giorni dopo che l’incidente sarà risolto, per garantirti ulteriore supporto.
Sei interessato/a a valutare la più evoluta AI security platform esistente nel panorama della cybersecurity ad oggi?
Shopy è un App per la gestione delle liste della spesa, fruibile tramite smartphone (Android, iPhone, Windows Phone) o sito Internet.
La funzionalità principale di questo servizio è la creazione della classica lista della spesa a partire dalla scelta da un elenco precaricato (per tutti quei prodotti che non sono caratterizzati da Ean univoco in tutta la grande distribuzione, es.: frutta-verdura, carne,…) oppure mediante la scansione del codice EAN (European Article Number), generalmente conosciuto con il nome codice a barre, presente sui prodotti..
Altre funzionalità aggiuntive in ambito gestione lista della spese sono la possibilità di sincronizzare la lista tra più dispositivi e la possibilità di creare liste collaterali tematiche (es.: ricette per la torta di mele, cenone di Natale,…) oltre alla classica lista della spesa settimanale.
Print Anywhere è un’applicazione GRATUITA Android ed iOS che consente di stampare documenti e immagini di ogni tipo e di firmarli, prelevandoli dalla scheda SD o direttamente dalla memoria principale del tuo dispositivo, in modo semplice e veloce con pochi e semplici click.
Per sfruttare le potenzialità di quest’applicazione è necessario possedere un account Google Cloud Print, che è una tecnologia Google inc che consente di accedere alle stampanti remote tramite il Web. Con Google Cloud Print puoi mettere a disposizione tua e delle persone scelte da te le tue stampanti di casa e dell’ufficio dalle applicazioni che utilizzi quotidianamente.
Nel caso in cui l’utilizzatore dell’applicazione non abbia un account Google Cloud Print o non abbia associato alcuna stampante ad esso, nessun problema è possibile farlo direttamente dall’app seguendo la guida incorporata in essa.
Print Anywhere permette di stampare gratis numerosissimi formati di immagini (.bmp, .gif, .jpg, .png, .svg, .tiff) e documenti (.css, .doc, .docx, .dotx, .html, .pdf, .potx, .ppsx, .ppt, .pptx, .ps, .rdf, .rtf, .tsv, .txt, .xls, .xlsx, .xltx, .xml), navigando liberamente all’interno delle cartelle del proprio smartphone tramite un file manager integrato, che consente di visualizzare in anteprima il documento, prima di inviarlo alla stampa.
CardsManagerAPP è una app di loyalty per Android, che si integra in un sistema gestionale web-based (realizzato con Microsoft .Net 2.0 e SqlServer), allo scopo di estendere le principali funzionalità all’utilizzo di tablet da 7”, dotati di WiFi e 3G.
L’App gestisce le principali funzioni che permettono di erogare l’operatività del sistema Loyalty con semplicità, limitando costi e tempi di realizzazione.
Essa consente in un ambiente controllato e sicuro, attivabile solo tramite login e pwd dell’esercente, di attivare nuove card del programma di fidelizzazione, leggere il codice a barre delle card per il caricamento punti ed il controllo dei punti disponibili per la richiesta dei premi, controllare l’anagrafica del titolare della card, il tutto comunicando tramite web services con il server che rende disponibili i dati aggiornati in tempo reale.Lo scambio dati avviene anch’esso in modalità sicura tramite crittografia a 128 bit del traffico da e verso il tablet.
Ordinare i tuoi sushi non è mai stato così semplice.
Con Sushi All You Can Eat puoi:
- Aggiungere i sushi del menu che vuoi ordinare.
- Segnare quelli che hai già ordinato.
- Togliere quelli che hai mangiato.
- Puoi scegliere i tuoi sushi e quelli dei tuoi amici.
- Grazie ai social potrai condividere i tuoi sushi preferiti ed i migliori restaurant dove trovarli.
Sushi AYCE è disponibile su Android e iOS.