Darktrace

Scopriamo Darktrace

Cybersecurity | Aryon Solutions S.r.l.

Darktrace applica i principi biologici del sistema immunitario umano alla sfida di proteggere l’impresa dalle progressive minacce informatiche Utilizziamo tecnologie all’avanguardia per aiutare le organizzazioni a individuare comportamenti anomali dall’interno delle loro reti, in tempo reale, prima che questi incidenti si trasformino in dannosi cyber-attacchi.

NOTA BENE: non è un firewall che protegge dagli attacchi esterni, ma dall’interno La tecnologia dell’ Enterprise Immune System di Darktrace è in grado di individuare e rispondere ai più disparati attacchi della rete, inclusa la minaccia interna.

Alimentato dal machine learning avanzato e da calcoli matematici, l’Enterprise Immune System automaticamente e adattivamente apprende il “modello di vita” per ogni utente, dispositivo e rete, per individuare i comportamenti emergenti che rappresentano minacce reali.

Questa tecnologia di autoapprendimento offre alle aziende una visibilità completa delle attività delle loro reti, consentendole proattivamente di rispondere alle minacce e ridurre il rischio.

Le Capacità Darktrace:

  • Rileva le anomalie emergenti all’interno della rete.
  • Impara comportamenti normali e anormali in tempo reale.
  • Identifica e combatte contro entrambi insider e minacce esterne.
  • Funziona in cloud, ambienti virtualizzati e con sistemi di controllo industriale.
  • Fornisce un valore immediato dal primo giorno.

La Nostra Proposta:

Il sistema che proponiamo è un Appliance, cioè un server autonomo, che verrà installato presso la vostra server farm, sia che sia un ambiente fisico, che on cloud.

Qualifichiamo la vostra esigenza di sicurezza. Identifichiamo la configurazione ed i servizi idonei alle vostre necessità. Vi accompagniamo durante tutte le fasi di adozione ed impiego di questa tecnologia innovativa, consentendovi di toccare con mano le sue potenzialità e di scoprire il reale stato di salute della vostra rete.