Darktrace applica i principi biologici del sistema immunitario umano alla sfida di proteggere l’impresa dalle progressive minacce informatiche Utilizziamo tecnologie all’avanguardia per aiutare le organizzazioni a individuare comportamenti anomali dall’interno delle loro reti, in tempo reale, prima che questi incidenti si trasformino in dannosi cyber-attacchi.
NOTA BENE: non è un firewall che protegge dagli attacchi esterni, ma dall’interno La tecnologia dell’ Enterprise Immune System di Darktrace è in grado di individuare e rispondere ai più disparati attacchi della rete, inclusa la minaccia interna.
Alimentato dal machine learning avanzato e da calcoli matematici, l’Enterprise Immune System automaticamente e adattivamente apprende il “modello di vita” per ogni utente, dispositivo e rete, per individuare i comportamenti emergenti che rappresentano minacce reali.
Questa tecnologia di autoapprendimento offre alle aziende una visibilità completa delle attività delle loro reti, consentendole proattivamente di rispondere alle minacce e ridurre il rischio.