Partecipa al Webinar del 23 giugno: l’Intelligenza Artificiale per la difesa proattiva dei sistemi IT

Compila il form per registrarti gratuitamente

redatto da Aryon Solutions | Cyber Security | 16-06-2020

Si crea attraverso un connubio perfetto di soluzioni tecnologiche all’avanguardia, risorse, competenze e formazione dei dipendenti, una strategia strutturata di sicurezza aziendale.

Di fronte ad attacchi informatici sempre più mirati e sofisticati, per le imprese diviene necessario ripensare al tema della cybersecurity attraverso l’adozione di nuove tecnologiche. La rivoluzione digitale in atto, infatti, ci sta proiettando verso orizzonti difficilmente ipotizzabili prima, tra aspetti negativi ed altri entusiasmanti. Un esempio? L’utilizzo dell’ Intelligenza Artificiale per mettere a punto un’efficace tattica di difesa dei dati informatici nella propria organizzazione. 

Nel nostro Webinar, in programma martedì 23 giugno 2020 dalle 11:00 alle 12:00, si affronterà proprio la questione della difesa proattiva dei sistemi IT aziendali attraverso l’efficienza dell’Intelligenza Artificiale

In un momento storico in cui le minacce corrono veloci di e-mail in e-mail e un click precipitoso rischia di mettere in ginocchio un’organizzazione, sottolineeremo i benefici delle soluzioni Darktrace che, grazie all’applicazione dell’AI alla cybersecurity, permettono di mantenere in sicurezza l’infrastruttura digitale aziendale comprendendo SaaS, Cloud E-mail e IoT e rispondere proattivamente agli attacchi informatici attraverso la tempestività delle risposte autonome. 

Non perdere questo appuntamento: entra nella pagina di registrazione, compila il form e prendi parte al nostro evento --> https://register.gotowebinar.com/register/484387359478480769