CRM

Customer Relationship Management

"Aryon Solutions realizza soluzioni di Customer Relationship Management, totalmente web-based, che consentono alle Aziende di raggiungere un reale vantaggio competitivo grazie alla possibilità di fornire accesso multicanale, sicuro e controllato."

Aryon Solutions s.r.l. | immagine crm

Realizzazione di soluzioni metodologiche e tecnologiche di CRM Operativo indirizzate all’automazione dei processi di business che prevedono il contatto diretto con il Cliente.

Proponiamo sistemi di CRM Analitico, aggregando i dati raccolti dal CRM Operativo, utilizzando piattaforme evolute di Business Intelligence.

Sviluppiamo soluzioni di CRM Collaborativo grazie all’integrazione con sistemi di Contact Center, GIS, Document Management, Knowledge Management e Workforce Management.

Aryon Solutions realizza sistemi CMS, non solo per l’implementazione di portali di contenuti, ma anche come strumento pratico per la gestione di siti Web di grandi dimensioni, dando ai Web Master una comoda piattaforma per tutte le operazioni di manutenzione ed aggiornamento.

  • ai Clienti, un accesso multicanale da e verso l’Azienda per la gestione delle relazioni
  • agli Addetti e Partner, un accesso sicuro e controllato a tutte le informazioni e ai dati relativi a Prospect e Clienti

Si raggiungono così tre obiettivi di base:

  • la gestione del contatto e della relazione con i Clienti
  • la gestione dei canali di comunicazione
  • la condivisione delle informazioni di business tra i propri Addetti al Front Office (Marketing, Vendite e Service), e tra l’Azienda e i Partner commerciali e di servizio