Chi

Siamo

Qualche parola su di noi

"Aryon Solutions si propone come società dinamica, attenta ai cambiamenti tecnologici, intenzionata a competere sul mercato con grinta, professionalità e passione per ciò che propone e realizza, presentandosi alle Imprese come partner capace di individuare soluzioni ottimali nell’automazione dei processi di business."

Aryon Solutions s.r.l. nasce all’inizio del 2010 da un nucleo di professionisti con pluriennale esperienza nel mercato dell’Information & Communication Technology (ICT), decisi a dare vita ad una organizzazione che vuole essere veicolo d’innovazione tecnologica-informatica per i propri Clienti, attraverso l’offerta di servizi di consulenza, formazione e sviluppo di soluzioni software d’avanguardia.

I soci fondatori ed i collaboratori senior che ne fanno parte costituiscono il valore professionale ed umano che l’Azienda è in grado di proporre, mettendo a frutto le molteplici esperienze maturate in realtà organizzative e contesti tecnologici più disparati, in relazione ai diversi curricula professionali.

Ma anche le giovani leve costituiscono un importante vivaio di innovazione culturale e tecnologica, che si completa perfettamente con la guida ed il travaso di esperienza da parte dei colleghi più esperti.

L’attenzione posta nel mantenere aggiornate tali conoscenze tecnologiche e le provate capacità tecniche del proprio personale, costituiscono il know-how che l’Azienda mette in campo nelle attività di consulenza e formazione specialistica presso i propri Clienti.

Al contempo le competenze maturate negli ambiti progettuali più articolati, consentono di svolgere un ruolo determinante in tutte le fasi di definizione e sviluppo di soluzioni software basate sulla system integration di piattaforme tecnologiche, piuttosto che sulla realizzazione di soluzioni “ad hoc” ritagliate sugli specifici requisiti utente.

In tal modo è possibile condividere con il Cliente il successo del progetto, affiancandolo nelle diverse fasi della realizzazione:

  • identificazione delle esigenze e studio di fattibilità
  • stesura e realizzazione del progetto funzionale e architetturale
  • analisi dell’impatto sui processi aziendali
  • software selection ed integrazione di prodotti e sistemi
  • implementazione e manutenzione di hardware e software

Gli ambiti di competenza nei quali si esprimono al meglio tali capacità progettuali e consulenziali riguardano le piattaforme di Contact Center, CRM, G.I.S. & Location Intelligence, e Document & Knowledge Management.