Web Application

Un’unica applicazione per qualsiasi dispositivo

"Analisi, progettazione, implementazione e delivery di applicazioni web indirizzate a rendere disponibili funzionalità e servizi a Clienti e Business Partners."

Aryon Solutions s.r.l. | immagine b2b

Le nostre Web Application sono realizzate tenendo in considerazione i seguenti aspetti:

  • Utilizzo delle più moderne tecnologie: Aryon Solutions, realizza le proprie soluzioni adoperando le più moderne tecnologie sia per il front-end (Bootstrap, Angular JS, HTML5 e CSS3) che per il back-end (pattern MVC/ MVVM, Framework .NET e Java, Entity Framework e Linq to SQL, Web Services e Web API).
  • UX-UI: l’esperienza utente nell’uso dell'applicazione è per noi un aspetto fondamentale, che garantisce all’azienda risultati più efficaci.
  • Open Graph: in un’epoca in cui il ruolo dei social network è diventato cruciale per divulgare una qualsiasi iniziativa, è indispensabile dotare le web application delle informazioni necessarie per far sì che i contenuti web siano condivisi dagli utenti nel migliore dei modi.
  • SEO: poniamo particolare attenzione al rispetto delle regole imposte dai motori di ricerca per consentire una corretta indicizzazione delle pagine web, in modo che le applicazioni realizzate possano essere facilmente trovate dagli utenti.

Aryon Solutions può vantare una comprovata esperienza nella realizzazione di soluzioni web per grandi clienti pubblici e privati riguardanti i sistemi di e-Commerce, CRM, CMS, ERP e Geo Tracking.

Aryon Solutions mostra particolare attenzione nel rendere i propri Portali Web “accessibili”, seguendo le best practices definite dal ISO e dal W3C, in ottemperanza a quanto stabilito dalla legge n. 4 del 09/01/2004 (Legge Stanca) e s.m.i. .

Progettazione e realizzazione di siti web, utilizzando piattaforme e software Open Source, garantisce la personalizzazione e la flessibilità necessaria ad esaudire i desiderata dei propri Clienti.

Implementazione di soluzioni, ad hoc, web verticali, per la gestione di grandi volumi in operazioni quali ad esempio, l’invio massivo di email PEC, la riconciliazione dei pagamenti o la generazione di file PDF e la relativa archiviazione.